Regolamento Escursionismo CAI Cameri
- La partecipazione alle escursioni è libera ai Soci di tutte le sezioni del CAI in regola col bollino dell’anno in corso.
- Le iscrizioni alle gite di più giorni e ai week-end, si aprono quattro settimane prima della data dell’escursione e si chiudono improrogabilmente entro 15 giorni prima della partenza. Le iscrizioni devono essere accompagnate dall’intera somma richiesta.
- La disdetta dopo la chiusura delle iscrizioni e la mancata presenza alla partenza, non dà diritto ad alcun rimborso.
- Il ritrovo e l’orario di partenza sono comunicati per ogni singola gita sulla locandina informativa. Si raccomanda la puntualità.
- Sono raccomandate calzature da montagna e vestiario adeguato al tipo di percorso, come indicato nel programma delle singole gite: è facoltà del capo gita escludere i partecipanti non ritenuti idonei o insufficientemente equipaggiati.
- La Commissione Gite (C.G.), anche d’intesa con il capo gita, si riserva di apportare variazioni al programma (destinazione, pernotti, ecc.) per motivi organizzativi o a causa di forza maggiore.
- In caso di trasferimenti con auto private, il CAI Cameri, la C.G. e il capo gita, declinano ogni responsabilità per i trasferimenti stessi; intendendosi la gita iniziata e finita rispettivamente al momento in cui si lasciano e riprendono le auto.
- Ogni partecipante è tenuto a collaborare con il capo gita per la buona riuscita dell’escursione e ad adeguarsi alle sue decisioni. Eventuali deviazioni dai percorsi stabiliti, devono essere autorizzate.
- In caso di annullamento gita, gli iscritti saranno tempestivamente informati e successivamente rimborsati della somma versata.
- Con l’iscrizione/adesione, i partecipanti accettano le norme del presente Regolamento: sollevano il CAI Cameri, i suoi rappresentanti, il capo gita e gli accompagnatori da ogni responsabilità in merito ad incidenti di qualsiasi natura che si verificassero nel corso delle gite.
.
Chi siamo
Contatti
Marco Minotti 340.3785084
Franco Rossaro 392.4792397
Riccardo Olivani 393.8614806
Ermanno Milani 342.6884065
Franco Migliorini 335.6983281