CAI Cameri

Benvenuti nel nuovo sito del CAI di Cameri. Il CAI Cameri, fondato nel 1947, appartiene alla Sezione di Novara e da oltre 60 anni organizza attività in montagna.

La nostra sede

Per rimanere informato sulle ultime iniziative del CAI di Cameri, per ottenere ulteriori informazioni sugli eventi o per associarti, scrivici utilizzando il form, o vieni a trovarci  in via Novara 20 a Cameri.

uffici

La nostra sede è nel nuovo complesso comunale in Via Novara, 20 al piano superiore rispetto i locali della Biblioteca Civica. Un ambiente confortevole e accogliente consente a tutti i soci di aggiornarsi sulle attività della Sottosezione, consultare il materiale letterario, guide, cartine, foto ecc, oltre che trascorrere qualche ora in piacevole compagnia.

Orari di apertura:

Venerdì sera, dalle 21.00 alle 23.00